L’influencer Chiara Ferragni è un’icona di moda, ogni look che mostra diventa un must have ma questa volta cosa ha combinato?
Chiara Ferragni si è mostrata fuori di casa, con un look alquanto bizzarro e decisamente non da città. I fan sono letteralmente impazziti. L’influencer è uscita di casa con ciabatte e calzini bianchi, decisamente poco bello esteticamente e per niente femminile. Ma la cosa più eclatante non è che sia uscita di casa con queste ciabatte verdi di plastica e i calzini bianchi per rimanere nei dintorni, ma ci è andata in giro per il centro di Milano immortalandosi anche fiera del suo look.
LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, il ritorno di fiamma: “Certe cose non cambiano” FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Io, dallo scantinato di un garage…”: il forte messaggio di Aka7even dopo “Amici”
Il fatto che lascia ancora più spiazzati i fan è che queste ciabatte che sembrano essere l’oggetto cult del momento, costano davvero tantissimo. Infatti sono state disegnate dal rapper americano Kanye West, non ci sia dietro un design chissà quanto meticoloso. Sono ciabatte molto semplici. Si chiamano Yeezy Slides e sono state create dal rapper per il noto marchio sportivo Adidas. I prezzi di queste ciabatte si aggirano intorno ai 500 e i 1200 euro. A quanto pare ci sono visioni contrastanti sulla questione. Molti commentano criticando la scelta dell’influencer:
“Le ciabatte col calzino da tedesco in ferie non è un granché”, “Ma uscire in ciabatte e calze ma direi di no anche se sei Chiara Ferragni”, “Chiarè ma le ciabatte con il calzino bianco e la Birkini?? Ma pecccarità!!” e ancora “Orribili poi con i calzini bianchi un orrore”. Sono tantissimi gli utenti che non apprezzano affatto il look sfoggiato dall’influencer. Che comunque è nota proprio per condividere gli outfit più stravaganti e spesso trash. Tuttavia c’è chi apprezza questo stile “comodo” di Chiara. “Chiaretta oltre alle ciabatte puoi andare in giro anche col pigiama? Ti ringraziamo tutti”. “Che stile e che classe”. C’è chi s’improvvisa anche analista e prevede un aumento del +27% di persone che indosseranno le ciabatte con i calzini bianchi.
Insomma se ne vedono di ogni nei commenti dell’influencer. Ma la curiosità sta nel vedere quante persone seguiranno questa tendenza solo perché lo fa Chiara Ferragni. Perché diciamocelo le ciabatte con i calzini non sono proprio un belvedere e pensare di andare in giro a fare compere in quelle condizioni non suscita tanta approvazione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…