La fantastica conduttrice televisiva ed ex politica italiana ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto da urlo.
L’ex deputata Nunzia De Girolamo ha pubblicato una nuova foto su Instagram, per ricordare ai fan l’appuntamento con l’ultima puntata del suo programma televisivo ‘Ciao Maschio‘, in onda domani alle ore 00:35 su Rai1.
L’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali (nel governo Letta) ha anche svelato una piccola anticipazione proprio nella didascalia dello scatto: saranno presenti in studio come ospiti il conosciutissimo giornalista, autore e presentatore televisivo Marcello Masi; il noto politico e attivista LGBT Alessandro Zan e, infine, il famoso conduttore radiofonico e televisivo Federico Quaranta.
Siete contenti della partecipazione di questi personaggi famosi alla trasmissione?
Ecco il post con cui ce lo comunica…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei una bomba” Nunzia De Girolamo esagera e mostra le gambe in posa bollente. Tutti impazziti – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti puoi mettere quello che vuoi” la camicetta scollata di Nunzia De Girolamo fa sognare – FOTO
La splendida presentatrice televisiva Nunzia De Girolamo ha postato una nuova foto circa un’ora fa: si tratta di uno scatto in bianco e nero che la immortala riflessa nello specchio.
Il post è stato sommerso da una valanga di like, condivisioni, repost e riscontri positivi: ha ottenuto, infatti, più di 2.000 mi piace e quasi 190 commenti, tra i quali ci sono moltissimi complimenti.
Tra i messaggi degli utenti che la seguono sempre con stima e affetto, si legge ad esempio: “Donna speciale: bellissima e bravissima“, “Mamma mia che meraviglia“, “Mi fai impazzire“, oppure “Niente, sei illegale“.
Nunzia è vestita con una camicetta a pois sbottonata: l’occhio dei fan è inevitabilmente caduto proprio lì…
Nonostante il ciuffo di capelli che le copre una parte del viso, si riesce comunque intravedere lo smokey eyes super glamour che porta: la sua bellezza è di livello superiore!
Non c’è dubbio: la De Girolamo è da infarto… si salvi chi può!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…