Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>>>>Michelle Hunziker arrabbiata con Eros, fugge con Tomas
Monica Bertini è stata la conduttrice di un evento magico: Bomber Vs King. E’ andata in onda su Italia 1 la diretta Gilette, la partita solidale contro la violenza sulle donne. I partecipanti hanno giocato allo Stadio dei marmi di Roma, senza tifosi sugli spalti a causa delle norme anti-covid.
Una belle iniziativa che ha portato in campo personaggi dello spettacolo tra cui attori e cantanti. I capitani delle squadre erano da una parte Bobo Vieri e dall’altra De Rossi.
Su Instagram la Bertini ha pubblicato una foto poche ore prime del fischio. Non era ancora pronta, ma ai fan è piaciuta lo stesso e i suoi occhi sono diventati l’oggetto del desiderio. Infatti, a causa della mascherina, i follower hanno potuto ammirare solo il suo sguardo che è bastato a conquistare il web intero.
Visualizza questo post su Instagram
Quale sarà il suo prossimo lavoro? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo e di seguirla in altri eventi. Le sue foto fanno il giro del web, difficile resistere a così tanta bellezza. Monica Bertini sa cosa piace ai follower e non perde occasione di mostrare i suoi lati migliori.