Superenalotto, vinti 156 milioni con una schedina di appena due euro: ecco dove è successo.
In Italia si registra un nuovo milionario, grazie ad una vincita da record al Superenalotto: con l’estrazione numero 61 è stato realizzato infatti un “6”, inseguito da mesi, che si è aggiudicato 156.294.151,36 euro. La schedina è stata giocata a Montappone (Fermo). Stando ai dati, è la quarta vincita più alta di sempre al Superenalotto. L’ultima volta che era stato centrato il 6 era il 7 luglio 2020: a Sassari fu vinto un Jackpot da oltre 59 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino” , il colpo milionario è stato giocato nel punto di vendita Sisal Tabacchi in via Roma 53, con una schedina da due euro: nel piccolo comune marchigiano è scattata la caccia al vincitore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Doppio successo tra Gratta e Vinci e Superenalotto: il valore del premio
Superenalotto, l’incredibile vincita
LEGGI ANCHE –> Gratta e Vinci: con un biglietto di 3 euro porta a casa una fortuna
La fortuna è cieca ma in alcuni casi può cambiare la vita delle persone. Dopo quasi un anno è stato centrato nuovamente il 6 al Superenalotto da una persona a Montappone nelle Marche. Il fortunato vincitore aveva “investito” in un biglietto di appena due euro. La cosa incredibile è che il paesino della Provincia di Fermo conta appena 1.600 anime.
Dalla nascita di questo gioco, il numero delle sestine è piuttosto basso: nella storia sono state 125. Il prossimo martedì si ripartirà con un jackpot dal valore di 31,3 milioni di euro.
Le persone che tentano la fortuna sono sempre di più: la pandemia ha scatenato diversi problemi di natura anche economica e rischiare qualche euro per vincere magari una somma maggiore sta diventando una cosa sempre più frequente. L’abitudine, in ogni modo, non deve assolutamente diventare una vera e propria patologia. Non a caso esiste un numero verde valido su tutto il territorio nazionale per garantire un sostegno alle persone che hanno problematiche legate al gioco.