Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> “Anche tu mandi fuori di testa” Cristina D’Avena salta e “balla tutto” – VIDEO
La soubrette riporterà nella didascalia al suo scatto totalmente immerso nella natura, e con molta audacia, alcuni versi del sommo scrittore ed intellettuale italiano, Italo Calvino. “Fuori s’estende la terra vuota fino all’orizzonte“, citeranno i primi versi riportati da Miriana, per poi entrare ancor più nel merito di sensazioni puramente eteree: “s’apre il cielo dove corrono le nuvole. Nella forma che il caso e il vento danno alle nuvole l’uomo è già intento a riconoscere figure: un veliero, una mano, un elefante…“.
Dunque la giornata di oggi per la soubrette, oltre che apparire colma di rilassatezze, sembra portare con sé la giusta ispirazione per lasciarsi trasportare, anche più semplicemente da un cielo che alterna la frequenza delle sue nuvole.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto immerso e particolarmente apprezzato sui social è stato messo appunto dal noto fotografo, Alessandro Duchetti, la quale non dimenticherà di citarlo nella pubblicazione della sua istantanea. Fra i commenti più in evidenza vi sarà quello di un utente che appare particolarmente turbato da cotanta bellezza tutta assieme: “Mamma mia tu mi fai impazzire tanto“.