Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Matrimonio a Prima Vista, volano insulti e minacce: “Prima o poi ci vedremo a 4 occhi”
“Reazione a catena” anche quest’anno avrà alla sua conduzione il bravo Marco Liorni reduce dal successo di un’altra edizione di “Italia Sì”. Ritorna quindi il gioco a premi di Rai 1 che come ogni estate coinvolge milioni di telespettatori con le sue domande e giochi adrenalinici.
Anche quest’anno lo show andrà in onda dagli studi del centro di produzione della Rai di via Marconi a Napoli. Liorni tornerà quindi il prossimo 7 giugno sempre alle 18.45, carico di tanti progetti e orgoglioso di far parte anche in questa edizione del preserale.
Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, Liorni ha annunciato alcune novità relative al programma.
Visualizza questo post su Instagram
Prima fra tutti, come per l’estate scorsa, non ci sarà il pubblico, ma sarà presente un gioco inedito chiamato ‘Zot’ e di una modifica sostanziale a ‘Come Dove Quando Perché’ che sarà ancora più facile per i concorrenti in gara. Come ha spiegato lo stesso Liorni, è inoltre possibile partecipare al game show effettuando l’iscrizione ai casting online.