Siete pronti ad iniziare un’altra settimana all’insegna del fitness? Non avete più scuse, l’allenamento di oggi è a corpo libero
E’ appena iniziata un’altra settimana, l’ultima di maggio, quindi anche i più pigri dovranno fare i conti con lo sport. L’allenamento a corpo libero è quello che fa per loro, venti o trenta minuti per tornare in forma prima della bella stagione. La prova costume è arrivata, non ci sono più scuse. Oggi vi proponiamo un workout dinamico provato da Mercedesz, ecco di cosa si tratta.
GUARDA QUI>>>Total body: il workout per tonificare tutto il corpo – VIDEO
GUARDA QUI>>>Workout del lunedì: gambe e addome con Valentina Ferragni
Iniziate a scaldarvi per almeno dieci minuti con cento balzi, una volta terminati non vi resta che cominciare.
Oltre ai cento balzi non perdete l’abitudine di fare jogging come skip sul posto, burpees, scatti e altri esercizi del genere. Se avete la corda potete usarla. Inoltre dopo l’allenamento non dimenticatevi di dedicare almeno dieci minuti allo stretching che è fondamentale per i allungare i muscoli sotto stress.
L’allenamento a corpo libero è funzionale e mai uguale. Vi divertirete e una volta finito, non vedrete l’ora di tornare a farlo. Se seguirete una percorso determinato, una sana alimentazione e uno stile di vita corretto otterrete dei risultati ottimi.
La modella Mercedesz è un esempio di chi con impegno e determinazione è riuscita a stravolgere la propria vita e a darci dentro. Solo con sacrifici e voglia di fare gli obiettivi vengono centrati. E voi cosa state aspettando? Iniziate a seguirla nei suoi workout, solo così la prova costume diventerà un gioco da ragazzi. Forza e coraggio. Parola d’influencer.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…