POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Levante a bagno nella vasca: addosso ha solo la schiuma… Incantevole! – FOTO
Stiamo parlando di Luca D’Alessio, il figlio più piccolo di Gigi nato nel 2003 dalla relazione con la precedente moglie Carmela Barbato, anche lui artista emergente. Varie le collaborazioni che ha già avuto con altri rapper italiani, come Astrol e Rebledo, molto ascoltato invece su Spotify il suo singolo d’esordio “Se ti incontro”.
Ieri il ragazzo, in fila in autostrada, ha avviato un dialogo serrato con i follower su Instagram. Alla domanda “tre artiste italiane amate” lui non ha esitato a rispondere “Arisa, Annalisa, Anna Tatangelo. Sono le mie preferite”.
Una dedica inaspettata ma molto dolce a cui la spessa Anna ha risposto ricondividendo la storia e apponendo un emoticon con un “tvb”. L’amore di Anna verso i figli nati dal precedente matrimonio dell’ex compagno continua nonostante la divisione sentimentale tra i due.
Inoltre il 16 maggio, ospite del programma Rai “Da noi…a ruota libera”, intervistata da Francesca Fialdini, Anna ha spiegato che non cambierebbe nulla del suo passato, quindi neppure l’amore che ha riversato verso i figli di Gigi con cui ha legato moltissimo durante gli anni passati insieme.
“Se tornassi indietro, rifarei tutto quello che ho fatto e con le stesse persone, altrimenti non avrei mio figlio. Credo che la mia vita privata abbia influenzato la sfera professionale perché ho sempre dovuto dimostrare tutto. A un certo punto però dici: ‘Se non ti piace questo programma, cambialo”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…