Sarà possibile a partire da adesso accedere al servizio che permette di vaccinarsi in farmacia. Ecco tutte le informazioni utili.
A partire dalla giornata di oggi, lunedì 24 maggio, è possibile effettuare una prenotazione per accedere al servizio di vaccinazione anti-Covid. Coloro che ne necessitano potranno ricevere un’unica dose di vaccino semplicemente recandosi in farmacia.
L’iniziativa sta prendendo il via in primis nella regione Lazio. Lo stesso assessore della Sanità regionale, Alessio D’Amato, ha voluto sottolineare pubblicamente il suddetto vantaggio ai cittadini durante l’ultima stesura del bollettino sul numero quotidiano di contagi. Ecco riportate di seguito tutte le modalità, i luoghi e le informazioni fondamentali per effettuare la prenotazione.
Leggi anche —>>> Henry: ammette la verità sui pensieri suicidi di Meghan Markle
Covid-19, vaccinarsi in farmacia: come, dove e quando usufruire del servizio
Potrebbe interessarti anche —>>> Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme? L’ex della star reagisce così
Rientrare con certezza nella suddetta prenotazione sarà possibile soltanto per via telematica. E non sarà permesso per tal motivo recarsi direttamente in farmacia per effettuarla. Secondo le previsioni del Governo questa iniziativa dovrebbe presto diramarsi anche in altre regioni italiane, consentendo il rilascio del Green Pass.