Nella serata di ieri, un ragazzo di 23 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sulla statale 20 a Cavallermaggiore (Cuneo).
Un ragazzo di 23 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla statale 20 nel territorio di Cavallermaggiore (Cuneo). La vittima viaggiava a bordo di un’auto che è stata avvolta dalle fiamme dopo essersi scontrata con un Suv condotto da una donna di 53 anni. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I soccorsi non hanno potuto far nulla per il 23enne, mentre la donna è stata portata in ospedale, dove si trova ricoverata in gravi condizioni.
Un morto ed un ferito in gravi condizioni, questo il bilancio del tragico incidente stradale verificatosi nella serata di ieri, domenica 23 maggio, sulla statale 20 a Cavallermaggiore, piccolo comune in provincia di Cuneo.
A perdere la vita Lucian Valentin Bota, 23enne di origini romene residente a Cavallermaggiore. Secondo quanto ricostruito, come scrivono i quotidiani locali e la redazione de La Stampa, il giovane si trovava alla guida della sua Hyundai che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un una Jeep Compass condotta da una 53enne di origini filippine. Un impatto violento a seguito del quale la vettura di Lucian ha preso fuoco.
Leggi anche —> Funivia Stesa-Mottarone, cresce il numero delle vittime. Un bambino non ce l’ha fatta
In pochi minuti, sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco ed i sanitari del 118, a bordo dell’elisoccorso, che hanno avviato le operazioni di soccorso. Purtroppo per il 23enne non c’è stato nulla da fare. I pompieri lo hanno estratto dall’abitacolo dell’auto in fiamme e lo hanno affidato ai soccorsi che hanno potuto solo constatarne il decesso. La donna alla guida del Suv, riporta La Stampa, è stata trasportata in ospedale a Torino, dove ora si trova ricoverata in gravi condizioni.
Leggi anche —> Tragico incidente sulla statale: morto un bambino di 8 anni
Intervenuti anche i carabinieri del comune del Cuneese che hanno provveduto ai rilievi di legge per ricostruire la dinamica dell’impatto ed accertare eventuali responsabilità.
Per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi dei militari dell’Arma, il tratto della statale interessato è rimasto chiuso per alcune ore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…