“Matrimonio a prima vista Italia”, scoppia l’amore tra due ex concorrenti? Il dettaglio cruciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Ghiselli (@andreaghiselli91)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Matrimonio a prima vista, qual è il cachet dei partecipanti al programma?

Per molti sono la coppia ‘cattiva’ di “Matrimonio a prima vista”. Ghiselli venne accusato di calunnie e comportamenti poco rispettosi verso la moglie Nicole, lei invece ha da poco terminato il matrimonio con Stefano Protraggi iniziato nel 2016.

Francesca Musci ed il compagno erano gli unici ad aver resistito dopo alla fine delle registrazioni, alcuni mesi fa però l’annuncio della separazione e l’inizio dei sospetti che tra i due ci fosse già aria di tempesta da tempo o forse qualche altra conoscenza nascosta.

La giovane residente a Lissone, tra Monza e Brianza, ha avuto modo di allacciare un’amicizia molto forte proprio con il Ghiselli. Nelle stories dei due sono inseparabili ormai da mesi. Ogni momento libero lo trascorrono insieme tra ristoranti, gite in moto, tiro al piattello, escursioni e attività all’aria aperta.

I due non hanno ancora confermato la cosa e non si sono fatti sorprendere in atteggiamenti intimi ma questa complicità così intensa fa pensare che ci sia ben altro che però non vogliono far trapelare per paura di ripercussioni da parte dei follower.

Un episodio ieri ha fatto sussultare però i fan della “coppia”: Francesca ha raccontato sui social che mentre andava a Pesaro a riportare la macchina ad Andrea ha ricevuto un’avance da un uomo in autostrada. Questo prima le ha sfanalato ripetutamente e poi le si è avvicinato al finestrino mimandole il gesto della tazzina del caffè da prendere insieme in autogrill.

Francesca Musci e Andrea Ghiselli amore nascosto social
Musci e Ghiselli (Screen Ig)

Rientrata a casa del Ghiselli ha specificato che non è mai uscita con il corteggiatore, al ché alle sue spalle è emerso il giovane che ha sentenziato “Meriti di meglio”. A cosa avrà alluso? Attendiamo i prossimi mesi estivi per capire se i due usciranno allo scoperto oppure manterranno il massimo riserbo sulla storia.

 

Gestione cookie