Cristina Buccino. L’influencer di origini calabresi fa incetta di like su Instagram. Anche l’ultimo scatto condiviso raccoglie consensi a profusione: perfetta
Se non conoscete ancora Cristina Buccino probabilmente vivete fuori dal mondo. La modella ha conquistato un’ampissima platea su Instagram, raggiungendo cifre incredibili di visualizzazioni. Solo su Instagram conta al momento oltre 2,5 milioni di seguaci che costantemente sono tenuti aggiornati sugli impegni e i progressi della loro beniamina.
Gli shooting fotografici, le sessioni di allenamento, le sedute di bellezza e cure estetiche, le sponsorizzazioni di prodotti di prestigio con partner commerciali di alto livello, gli hobby, i viaggi. Questo e tanto altro racchiude la pagina social della Buccino, un’autentica bellezza che ha conquistato il cuore di tutti ma che ha avuto un inizio di carriera ben diverso da quello che sta attualmente portando avanti.
Classe 1985, nata a Castrovillari, in Calabria, Cristina Buccino ha sempre desiderato ritagliarsi il suo posto speciale nello show business nostrano ma il suo primo amore è stato il piccolo schermo. Ha esordito infatti su Rai 1 con il programma Tutto X Tutto. É passata poi su Rai 2 con Gene Gnocchi nella trasmissione Artù. L’abbiamo vista partecipare al concorso Veline su Canale 5, arrivando alle fasi finali.
NON PERDERTI ANCHE –> Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva veline da record: battono tutte nella storia di “Striscia”
É tornata poi in Rai, precisamente all’Eredità, ricoprendo il ruolo di una delle famose professoresse. Un passaggio anche all‘Isola dei famosi per poi decidere di dedicarsi solamente al web e alla sua carriera come influencer.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Isola”, il gesto estremo di Ignazio Moser lascia tutti senza parole
L’ultimo post pubblicato la vede in un completo color carne: crop top e shorts. Sguardo fisso in camera, capelli raccolti e gambe chilometriche in bella vista.
In pochi attimi migliaia di like, al momento sfiorano i 40mila. Solo commenti di plauso al suo indirizzo: “Non hai rivali”, “Strepitosa e unica: una dea”, “Sei uno spettacolo della natura”, “The most beautiful lady in the world”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…