Il magnifico Gianni Morandi torna finalmente ad usare la mano dopo l’incidente che gli ha provocato delle ustioni gravi
Gianni Morandi torna ad usare le mani dopo le ustioni riportare a causa di un incidente quotidiano che lo ha visto ricoverato per molto tempo in ospedale, per curare le ferite. Dopo tanta riabilitazione e medicazioni è tornato finalmente il Gianni Morandi di sempre, e la prima cosa che ha fatto è stata prendere in mano la chitarra e suonare e cantare sulle note di Battisti con tanta gioia su instagram. Nella didascalia ironicamente ha scritto:“Io c’ho provato”. In moltissimi hanno commentato il post scrivendo quanto sia grande Gianni Morandi e che sono tutti contenti che stia bene.
LEGGI ANCHE>>>Federica Sciarelli pronta a lasciare, il nuovo volto che guiderà “Chi l’ha visto?”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ornella Muti, la FOTO da giovane è un colpo al cuore. Ti resta dentro
Morandi è tornato finalmente alla sua vita quotidiana dopo il brutto incidente che lo ha coinvolto mesi fa. Il cantante ha dichiarato più volte che poteva andargli peggio, e che qualcuno lo ha guardato dal cielo. L’incidente è avvenuto mentre spingeva un tronco dentro una buca per creare una brace, è scivolato dentro in mezzo alle fiamme. Ha spiegato di essersi attaccato con le mani ad un ramo che bruciava perché era l’unico modo di uscire da quell’inferno. Ha riportato 15 % di ustioni su tutto il corpo tra mani, schiena e gambe, fortunatamente però ha salvato la faccia.
Che per lui era la cosa più importante giustamente. Il suo percorso è stato lungo e anche c’è tanta strada da fare, ricoverato il 12 marzo e uscito poco tempo fa. Ha recuperato quasi del tutto l’uso della mano sinistra, ma la destra è ancora debole e riferisce che dovrà fare molta fisioterapia e avere pazienza. Dopo aver passato anche Pasqua in ospedale, ora è a casa con la sua famiglia supportato e curato dalla moglie Anna che non lo ha mai lasciato. Lei è sempre stata positiva racconta Morandi, e aveva ragione perché oggi il cantautore sta bene ma è ben cosciente del rischio che ha corso e quando ci ripensa si spaventa.
Sicuramente la prontezza di reazione e l’istinto di salvarsi in qualunque modo gli è stato utile per evitare il peggio. Forse un’altra persona con meno agilità o prontezza di spirito non ce l’avrebbe fatta. Dimostra ancora una volta che Gianni Morandi è l’eterno ragazzo. A 76 anni ancora con la forza di aggrapparsi e saltare fuori da una buca incendiata.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…