Uomini e Donne, anticipazioni della puntata del 25 maggio: Gemma e Isabella hanno avuto di nuovo un battibecco, come si evolverà la situazione tra le due dame in guerra?
Mancano oramai pochi giorni alla fine di questa stagione di Uomini e Donne, siamo alle battute finali e gli ultimi amori hanno poco tempo per sbocciare. Gemma Galgani sta facendo gli ultimi tentativi con Aldo, il cavaliere che ha cambiato focus e si è concentrato sulla dama Isabella dopo essersi preso un due di picche dalla dama torinese. Gemma e Aldo al momento sono di nuovo insieme, ma stavolta sono al centro dello studio per punzecchiarsi: il loro rapporto è fatto di continui alti e bassi, nella puntata di oggi secondo le anticipazioni dovrebbe andare di nuovo in onda uno scontro tra lui e Gemma.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Aldo, infatti, accuserà Gemma di non essere stata proprio sincera nei suoi riguardi e di non essere coinvolta come aveva rivelato di essere. Nella discussione interverrà anche Isabella e si accenderà una lite che spegnerà lei stessa quando, con fare elegante, dirà a Gemma di non volersi mettere sul suo stesso piano. Isabella, puntata dopo puntata, sta guadagnando sempre più consensi: infatti, mentre la sua conoscenza con Aldo sembra oramai in alto mare, continua il faccia a faccia tra lei e Maurizio. Quest’ultimo la riempirà di complimenti e le dirà di non essere affatto poco femminile come spesso viene descritta dalla dama torinese. Per lei scenderanno tre nuovi cavalieri che vorranno fare la sua conoscenza e, in studio, verrà fatto notare a Gemma quanto isabella stia facendo colpo sugli uomini.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”
Intanto si chiude la conoscenza tra Ida e Gabriele: nonostante lui l’abbia tanto corteggiata nel corso di queste ultime puntate, lei deciderà di mettere un punto alla loro frequentazione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…