“Una Dea” Valentina Vignali si immerge in piscina e fa impazzire tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Potrebbe interessarti anche —>>> Maneskin: il risultato del test antidroga e lo sgarro dei francesi a Damiano

Mi sono innamorato di te perché…❤️“, uno dei suoi tanti ammiratori sceglierà di citare in tal modo uno dei più amanti cantautori del secolo scorso, colpito come da un fulmine accecante dalla bellezza di Valentina nel vestire il suo bikini rosa a bordo piscina. Decidendo di servirsi dunque, per rivolgere i suoi complimenti alla cestista, dei memorabili versi del toccante brano composto ed interpretato da Luigi Tenco.

Valentina deciderà di utilizzare una didascalia per lo più descrittiva per parlare e presentare il capo del giorno. Si chiama “Ariel”, scriverà la modella ventinovenne. Ed “è il modello della mia capsule che per ora vi è piaciuto di più: eccolo in versione rosa… link in bio!👙🎀“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Il due pezzi dalla tinta rosa appare immediatamente apprezzato dal pubblico femminile di Valentina, come ha lei stesso confermato, che pare con molta probabilità potrebbe presto finire in sold out. Inoltre lo scatto, dando la possibilità diretta di accedere al link di riferimento per l’acquisto, si rivela di duplice utilità giungendo per ora ad un totale di ben 41mila apprezzamenti.

Gestione cookie