GF Vip, la data dell’inizio è stata già svelata. Alfonso Signorini si prepara ad un nuovo cast con elementi d’eccezione. Tommaso Zorzi sarà presente come opinionista?
Il GF Vip ha chiuso i battenti il primo marzo con la vittoria di Tommaso Zorzi ed è pronto a ripartire dopo l’estate! Alfonso Signorini è stato riconfermato come conduttore per la terza edizione di seguito, e ora sta lavorando come un matto per cercare un cast che sia all’altezza delle aspettative del pubblico. La quinta edizione è stata amatissima: il cast è entrato nel cuore di tutti, sono stati sei lunghi mesi di programma e ancora oggi continua a far parlare nonostante sia finito da diversi mesi. Ogni personaggio ha riscosso tantissimo successo e ha conquistato il pubblico: sarà lo stesso anche per la sesta edizione?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
GF Vip pronto alla ripartenza: dopo la vittoria di Tommaso Zorzi, a settembre ricomincia
Ciò che tutti si sono chiesti in queste settimane è questo: rivedremo Tommaso Zorzi come opinionista della prossima edizione? Il vincitore è entrato davvero nel cuore di tutti e ha fatto divertire, emozionare e appassionare al programma i telespettatori per tanti mesi. Secondo le prime indiscrezioni che stanno uscendo, pare che non sarà lui a prendere il posto di Antonella Elia accanto a quello di Pupo. Il nome più gettonato che sta girando sul web è Adriana Volpe: quest’ultima ha partecipato alla quarta edizione ma ha dovuto abbandonare quando ha avuto un problema familiare legato al covid.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”
Ora non ci resta che aspettare la fine dell’estate per vedere chi è che parteciperà a questa nuova edizione: il prossimo cast riuscirà a soddisfare le aspettative dei telespettatori che non hanno ancora superato l’ultima edizione che ha visto Zorzi trionfare?