NON PERDERTI ANCHE —> “Calpestami”, i followers svengono di fronte ad Annalisa: pura sensualità – FOTO
Tramite l’app “Buddyfit”, Giulia Salemi è riuscita a seguire il suo programma di allenamento anche in vacanza. L’influencer, proprio ieri, è atterrata nella Repubblica Dominicana assieme a Pierpaolo Pretelli, suo fidanzato da qualche mese. I due, innamorati e complici, hanno deciso di godersi qualche giorno di relax in un luogo magico. Questa mattina, tuttavia, la Salemi non ha rinunciato alla propria ora di attività fisica.
“Allenamento fatto, ho risvegliato il mio corpo dopo 10 ore di volo” – ha spiegato la modella, consigliando ai followers l’app “Buddyfit”, da lei stessa utilizzata – “Per me Buddyfit è la svolta“. L’influencer non ha mancato di postare alcuni video che ritraggono la sua sessione di workout. Con indosso un completino sportivo che non lasciava nulla all’immaginazione, la fidanzata di Pretelli ha incantato tutti.
Visualizza questo post su Instagram
A colpi di squat e piegamenti, l’ex gieffina è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi numerosissimi followers. L’impegno e la costanza nell’allenamento hanno di certo prodotto i risultati sperati: Giulia appare ogni giorno più bella.