GUARDA QUI>>>Arisa dice addio a Di Carlo, il messaggio arriva forte e chiaro: “Non mollare mai”
Non è un’amante dei social, Sabrina Ferilli preferisce parlare dal vivo con le persone e mostrarsi realmente. I filtri e le maschere non le sono mai piaciute ma nel ventunesimo Instagram è importante e allora perché non adattarsi a questo nuovo mondo?
Così l’attrice posta ogni tanto alcuni scatti di lavori passati o della sua quotidianità. E’ arrivata a quasi trecento mila follower e i suoi colleghi sono i fan più attivi. “Qui lascerai tutti senza fiato” commenta sotto all’ultimo post Sandra Milo. Si riferisce ad una foto in bianco e nero dove il suo sguardo è in primo piano. “La perfezione” scrive qualcun altro.
La dea romana è scesa tra i comuni mortali ad emozionare ed infuocare i cuori. Sabrina Ferilli è questo e molto altro ancora e il pubblico italiano e internazionale è follemente innamorato di lei. La sua bellezza supera ogni aspettativa, passano gli anni ma rimane sempre la stessa: la donna che all’epoca della vittoria dello scudetto della Roma stese tutti con la sfilata a Circo Massimo.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…