“Storie Italiane” | Enrica Bonaccorti in lacrime, il motivo straziante

Enrica Bonaccorti
Enrica Bonaccorti (screen Rai Replay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Isola Dei Famosi, l’allarme del dottore: naufraghi a rischio malattia

Eleonora Daniele non ha potuto non affrontare il dramma del Mottarone avvenuto solo poche ore prima vicino il lago di Stresa dove hanno perso la vita 14 persone.

Parlando della tragedia della funivia di Stresa, Enrica Bonaccorti, ospite della Daniele, non è riuscita a trattenere le lacrime rivedendo le forti immagini dell’incidente: “Enrica stai male? Che succede?” le ha chiesto la presentatrice, preoccupata vedendola piangere con le mani al volto.

Lei risponde con un filo di voce alla domanda dell’amica preoccupata: “Non avevo ancora mai visto le foto delle vittime. Già ieri appena ho saputo la notizia dell’incidente ho avuto una reazione molto forte. È la prima volta che vedo le immagini di queste persone che non ci sono più. In questo momento sono tante le cose che vorrei dire, ma forse è meglio che non dico nulla“.

Enrica Bonaccorti piange Storie Italiane tragedia Mottarone
Storie italiane (Screen Rai Replay)

Nessuno è rimasto indifferente da questa immane tragedia nazionale che dopo mesi di lockdown forzato non avrebbe mai voluto si verificasse in questo momento di rinascita per tutti con il ritorno alla “normalità”. Assieme ad Enrica anche i telespettatori hanno sofferto nel vedere quelle immagini strazianti.

 

Gestione cookie