%26%238220%3BBuongiorno%2C+amore%26%238221%3B.+Arisa%3A+oltre+alla+musica+c%26%238217%3B%C3%A8+di+pi%C3%B9.+Un+nuovo+progetto+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/05/27/arisa-oltre-musica-ce-di-piu-nuovo-progetto/amp/
Gossip

“Buongiorno, amore”. Arisa: oltre alla musica c’è di più. Un nuovo progetto – FOTO

La cantante di origini lucane, Arisa, si gode momenti di rilassatezza e svago dopo le fatiche del talent show Amici. Raccoglie successi anche grazie al suo nuovo singolo. Cosa sta facendo adesso?

Alti e bassi nella vita della cantante Arisa. Le note positive arrivano sicuramente dal lato professionale. Ha da poco concluso la sua avventura come professoressa e membro della commissione di canto durante la ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”. In coppia con Lorella Cuccarini, i giovani della loro squadra hanno ottenuto consensi diffusi. Inoltre, l’artista ha rilasciato da poche settimane il suo ultimo singolo, dal titolo Ortica, che sta spopolando su Spotify e su YouTube sfiora i 2 milioni di visualizzazioni.

Il tasto dolente riguarda la sua sfera privata. Cosa è accaduto alla cantante?

Arisa: alti e bassi in amore. Si consola con un nuovo probabile progetto

Dopo vari tira e molla, sembra finita definitivamente la storia tra Arisa e il manager Andrea Di Carlo. L’uomo ha commentato la loro separazione con queste eloquenti parole: “I numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili solo per sé stessi e per zero. Ossia non hanno relazioni con altro, solo con se stessi e con il nulla. Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo. Io però sono divisibile, ho relazioni con gli altri e detesto il nulla, quindi per me è impossibile stare con un numero primo”.

NON PERDERTI ANCHE -> “La Venere in jeans”, Melissa Satta in total blue batte le ventenni: illegale – FOTO

La cantante sembra procedere spedita e fiera per la sua strada, dopo aver archiviato questo capitolo della sua vita. Nelle ultimissime Instagram Stories condivise sul suo profilo social, la vediamo concedersi attimi di totale relax presso una health clinic. Salute e bellezza sono le sue priorità.

La stessa Arisa racconta come l’estetica è sempre stata una grande passione per lei oltre alla musica, e l’ha coltivata in egual misura. Prima di sfondare come cantante, il suo lavoro era proprio quello dell’estetista. Rivela un suo sogno nel cassetto e probabile progetto futuro: quello di creare una propria linea di cosmesi. Non sarebbe la prima celebrità a farlo. Altre star della musica hanno intrapreso questo percorso. Rihanna ha fondato il colosso beauty, multimilionario, dal nome Fenty. In tempi recenti, a casa nostra, anche Elodie ha rilasciato la sua linea makeup in collaborazione con Sephora. La prossima sarà proprio Arisa?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo serie di FOTO devastante: dal letto le due più bollenti

La cantante lucana nel frattempo sogna semplicemente la normalità. Su Instagram la vediamo sorseggiare champagne in una foto. Scrive: “Buongiorno… pensavo a che bello sarà quando tornerò a Milano a bere il mio champagnino preferito”.

Fan in delirio e solo comenti positivi per lei: “Buongiorno, amore”, “Dea”, “Bellissima”, “Sempre super”, “Una stella”, “Lei sempre regina”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago