Melissa Satta ha pubblicato un nuovo scatto incantevole sul web: la showgirl ha le gambe completamente scoperte.
Visualizza questo post su Instagram
Melissa Satta continua a mandare in estasi i suoi followers su Instagram mostrando con estrema naturalezza il suo fisico mostruoso. La showgirl segue sempre percorsi nutrizionali e ha uno stile di vita salutare. La nativa di Boston, ovviamente, si allena con costanza e regolarità. Qualche giorno fa ha anche pubblicato un video in cui palleggia.
La Satta si è schierata a favore di Aurora dei ‘The Jackal’, ciacciata dalla partita del cuore solamente “perché donna”. A seguito della denuncia della giovane attrice e del comico Ciro Priello, il direttore generale della Nazionale Cantanti Pecchini si è dimesso. Tralasciando ciò, anche oggi Melissa ha mostrato tutta la sua esplosività con uno scatto fenomenale condiviso su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, outfit total black: il vestito si apre fino a dove non batte il sole – FOTO
Melissa Satta sul lettino è strepitosa: gambe in mostra
Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> “Stratosferica”. Giulia De Lellis in bikini è uno spettacolo mozzafiato FOTO
Melissa ha pubblicato un post in cui ha sponsorizzato un trattamento che rimodella, drena e tonifica in un’unica seduta. “Pronti per la prova costume? Come sapete, sport + alimentazione sana + trattamenti è la combo perfetta per restare in forma“, ha scritto nella sua didascalia.
La showgirl è distesa su un lettino e piazza le sue gambe completamente scoperte in primissimo piano. I lineamenti del suo corpo sono praticamente perfetti mentre la bellezza del suo viso non è quantificabile. La 35enne sfodera anche un sorrisino estremamente malizioso che strega i seguaci.
Visualizza questo post su Instagram
Il corpo della Satta fa sempre salire la temperatura su Instagram. La nativa di Boston, qualche giorno fa, condivise un video in cui si stava allenando indossando semplicemente un body spaziale: le forme del suo lato A prorompente e il suo didietro paradisiaco lasciarono tutti senza parole.