Stefania Orlando è tra le influencer più seguite per il suo carattere forte. L’allontanamento dalla tv però ha una motivazione molto profonda e personale che ha spiegato proprio lei.
La terza classificata all’ultima edizione del GF Vip ha incantato per eleganza e intraprendenza nel mettersi in gioco nonostante le difficoltà riscontrate. Stefania Orlando a differenza però di Zorzi e Pretelli, rispettivamente vincitore e secondo classificato, ha deciso di tirarsi indietro dal mondo del gossip dopo questa avventura durata sei mesi.
Nessuna partecipazione pubblica avvenuta dopo la fine delle riprese, se non una breve apparizione a “Verissimo”. Il motivo lo ha ammesso lei stessa intervistata da DiLei, che ha parlato di avere “altre esigenze” in questo momento.
La lontananza dalla sua famiglia e dal marito è stata un duro colpo durante il reality, un aspetto che non aveva considerato e che ora ha intenzione di recuperare e rinsaldare. Per questo ha deciso per un po’ di allontanarsi dai riflettori e dedicarsi a sé stessa, alla sua vita privata e sentimentale.
LEGGI ANCHE –> La dieta di Ilary Blasi, i segreti di bellezza di Lady Totti
TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Dov’è Bugo? A trascinare Morgan in tribunale. I dettagli
Classe 1966, Stefania Orlando debutta in tv come valletta, ben presto però grazie alla sua intraprendenza assume il ruolo di conduttrice in vari programmi come “I fatti vostri”, “Il lotto alle otto” e “Uno Mattina in famiglia”.
Tanti gli anni trascorsi nella Rai, poi dal 2015 è il volto e la voce di “Telenorba” e “Canale Italia”, fino al debutto come opinionista alla Mediaset e nel salotto di “Live – Non è la D’Urso”.
La showgirl è fidanzata dal 2008 con il musicista Simone Gianlorenzi, il matrimonio però arriva solo nel 2018. La coppia vive a Roma ma non hanno figli, come da lei stessa confessato con rammarico durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Il figlio tanto cercato non è mai arrivato nonostante i due abbiano sempre avuto il forte desiderio di diventare genitori.
Stefania è figlia del magistrato e professore universitario Pietro Romano Orlando, ha due fratelli maggiori, Gianni Orlando, un artista che vive a Parigi e Fabio Massimo Orlando che invece come il padre fa l’avvocato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…