La meravigliosa attrice fiorentina ha pubblicato una nuova foto su Instagram, accompagnata da una splendida frase sulla femminilità.
Vittoria Puccini, oltre ad essere una stella del cinema, è anche molto popolare sui social network, in particolare su Instagram, dove conta ormai più di 170.000 followers.
Sul suo profilo, proprio oggi, ha pubblicato di nuovo: questa volta si tratta di una foto scattata durante un servizio fotografico, in cui Vittoria indossa un completino color senape maglietta – gonna ed un paio di tacchi neri.
Il coordinato della Puccini presenta una lunghezza media e lascia scoperte le braccia, ma la particolarità sta nelle varie aperture che si vedono su tutte le cosce e sulla zona del busto, dalle spalle in giù.
Nella didascalia l’attrice scrive una frase molto lunga sulla femminilità. Ecco un piccolo estratto: “Non tutte le bambine vorrebbero essere delle principesse, non tutte le donne sognano in rosa aspettando il principe azzurro. Credo anzi che la vera femminilità abbia molto a che fare con la propria personalità“.
Siete curiosi di vedere dunque il post più chiacchierato del momento?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bellissima oggi più di ieri”, la FOTO amarcord di Vittoria Puccini incanta i fan
Vittoria Puccini in versione senape, un fan le scrive: “Sei splendida come sempre”
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tifo sfegatato!” Vittoria Puccini, scollatura senza nulla sotto: una dea – FOTO
Vittoria Puccini, circa un’ora fa, ha condiviso questo scatto con i suoi fan: in pochissimo tempo è già diventato virale, con più di 5.000 mi piace e quasi 100 commenti.
Tra i messaggi degli utenti si leggono: moltissimi complimenti a lei e alla sua oggettiva bellezza; svariati commenti di supporto, stima e affetto; tantissime risposte positive alla profonda frase scritta nella descrizione del post, nonché apprezzamenti sul suo fisico da urlo.
Ecco alcuni esempi: “Sei splendida come sempre“, “Femminilità allo stato puro“, “Questo colore ti dona molto“, “Sempre bella oltre che intelligente“, …
Non c’è dubbio: la Puccini è fra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati di sempre!