POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “La numero uno, una luce lì dentro”. La iena Veronica Ruggeri nel ricordo di Nadia Toffa
La campionessa mondiale nei 200 metri stile libero è felice come non mai. Dopo tante attese ha ricevuto la sua dose di vaccino.
Federica aveva espresso più volte il suo pensiero sulle vaccinazioni, ha sempre sostenuto che questo fosse l’unico modo per uscire da questa situazione e ricominciare a vivere.
Come tutti gli italiani, la Pellegrini ha vissuto il lockdown con angoscia e preoccupazione, ma la sua forza d’animo è riuscita a trasmettere a tutti i suoi follower sicurezza e fiducia nel domani.
Questo momento per lei è molto importante, è un primo passo verso la fine di un periodo buio e triste della nostra storia.
In jeans, t-shirt bianca e scarpette, Federica è andata in contro al destino con fierezza. Per l’occasione ha voluto lasciare un messaggio ai suoi amici virtuali: “VACCINATED…permettetemi la citazione : “Questo è un piccolo passo per un uomo, un gigantesco salto per l’umanità”.
Da campionessa quale è ha dato il buon esempio affinché tutti, mediante il vaccino, possano ritornare a vivere come prima dello scoppio della pandemia da coronavirus.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…