Un posto al sole lascia sempre la porta aperta ai grandi ritorni e questa volta è toccato a Nina Soldano, l’attrice non può più farne a meno
Un posto al sole è una serie televisiva storica della Rai, da anni appassiona il pubblico italiano che seguono con entusiasmo le peripezie dei personaggi, i ritorni e gli addii. Il 25 maggio è stata una puntata molto interessante che ha emozionato i telespettatori: Marina Giordano è tornata.
Un colpo di scena inaspettato che ha fatto molto parlare il web e i fan della serie, anche la stessa attrice che interpreta il personaggio, Nina Soldano.
GUARDA QUI>>>Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, furiosa lite negli studi Mediaset: il retroscena
Un posto al sole, la rivelazione di Nina Soldano
Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>>>“Sooo satisfying” Jennifer Lopez, eterna dea da venerare: tutta la sua bellezza – VIDEO
Il grande ritorno del personaggio Marina Giordano ha spiazzato ma allo stesso tempo commosso i fan. L’attrice Nina Soldano in un’intervista a Dipiùtv ha rivelato la sua emozione dopo essersi di nuovo messa a lavoro sul set.
“Questo distacco mi ha fatto capire tante cose. Sono rimasta sbalordita dalle tantissime testimonianze di affetto nei miei confronti. – ha affermato – Leggere i pensieri dei miei fan sui social mi ha fatto stare bene”.
Nonostante il suo allontanamento, l’attrice era consapevole di dover tornare prima o poi sul set. Il suo personaggio è molto importante ed è un pilastro della serie Rai.
La Soldano ha festeggiato il suo ritorno con i fan che l’hanno supportata e seguita in questi mesi ed ha lasciato un messaggio per loro su Instagram dove ha ringraziato tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Per Nina è un nuovo inizio, una ripartenza da quella set che l’ha ospitata per tanto tempo e che ora sente come casa sua. Il pubblico non vede l’ora di scoprire altri colpi di scena e sorprese della serie. Un posto al sole è una garanzia per la Rai e per chi la segue.