Un giocatore di 29 anni è morto ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale avvenuto all’altezza delle Terme dei Papi a Viterbo.
Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Viterbo. A perdere la vita un ragazzo di 29 anni che viaggiava a bordo della sua auto che, per cause ancora in fase di verifica, si è scontrata con un trattore che trainava un rimorchio all’altezza di Terme dei Papi. Dopo il violento impatto, il carico trasportato sul rimorchio si è rovesciato sulla vettura non lasciando scampo al giovane. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 ed i carabinieri.
Il calcio laziale è in lutto. Nel pomeriggio di ieri è morto Federico Gentili, ragazzo di 29 anni che aveva militato come attaccante in diverse squadre della Regione. Gentili è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto all’altezza delle Terme dei Papi a Viterbo.
Secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione di Leggo, il 29enne si trovava alla guida della sua Alfa Mito che, per cause ancora da verificare, ha impattato contro un trattore alla quale era agganciato un rimorchio. Il carico trasportato su quest’ultimo, subito dopo, si sarebbe rovesciato sull’auto.
Leggi anche —> Scontro tra tir sulla provinciale: un morto ed un ferito
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. I pompieri hanno estratto il 29enne dall’abitacolo, dove era rimasto incastrato, e lo hanno affidato alle cure dell’equipe medica che non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso che dovranno chiarire la dinamica e le cause dello schianto tra i due veicoli.
Leggi anche —> Drammatico incidente in moto: ragazzo di 19 anni muore tornando a casa
La morte di Federico Gentili ha gettato nello sconforto la comunità di Oriolo Romano, dove il ragazzo viveva ed il cui sindaco ha proclamato il lutto cittadino per oggi, e l’intero mondo del calcio regionale. Gentili aveva vestito le maglie di diverse società tra cui Tolfa, Canale Monterano, Fortitudo Nepi, Cerveteri e Fidene, sua ultimo club.
L’Asd Fidene sui social ha pubblicato una foto di Gentili accompagnata da un commovente messaggio in memoria dell’ex attaccante scrivendo: “Vogliamo ricordarti così, con il sorriso sul volto dopo un goal segnato. Un grande uomo, giocatore, amico. Un esempio di ragazzo. Fidene è vicina alla famiglia”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…