Aurora Ramazzotti in bikini, la proposta riscalda gli animi social
Weekend di relax, amicizie e tanta allegria per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle ed Eros ha lasciato Milano dopo tanti mesi e si è concessa una piccola vacanza. Fine settimana in Toscana con le sue amiche per festeggiare il compleanno di Martina.
La giovane avvisa i suoi follower che non ha molto campo e non sa se le Stories si pubblicheranno. E invece poi la linea arriva. Ci mostra il suo spintone in piscina, le amiche in costume e poi la sua proposta che lascia tutti a bocca aperta.
È il momento di prendere il sole per Aurora che si è messa in costume sdraiata sul suo lettino ed il risultato è eccezionale. Bella, naturale e perfetta nel suo essere. Il primo sole di stagione bacia un lato B epocale. Tutto come sua mamma Michelle potremmo dire. Nulla da eccepire per la piccola Ramazzotti che mostra fiera i risultati dei suoi allenamenti che nemmeno dopo il Covid ha abbandonato.
Bikini color pruna, cappello nero e ampio in testa ed occhi chiusi, quelli che arrivano nei momenti di serenità. Un bellissimo fine settimana per lei che si rilassa e si concede un po’ di sano ottimismo insieme alle sue amiche.
Visualizza questo post su Instagram
Aurora ci mette di buon umore e scalda anche gli animi di chi apprezza il suo fisico che somiglia tanto a quello di mamma Michelle.