Beautiful, anticipazioni 30 maggio: Brooke è furiosa con Thomas e trova conforto tra le braccia di una vecchia fiamma.
Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Ridge e Brooke discutere riguardo al ruolo di Thomas all’interno della famiglia. La Logan è furiosa con il Forrester per aver chiesto a Zoe di sposarlo con il palese intento di attirare l’attenzione di Hope. Ridge tuttavia non le crede e continua a ripetere che il figlio ha voltato pagine e ha buone intenzioni. Sul loro matrimonio, inoltre, incombe l’ombra di Shauna: la Fulton sembra essere molto più comprensiva di Brooke quando si tratta di Thomas e questo non dispiace affatto allo stilista. Anche Bill si intromette nella questione ed affianca Brooke nella sua battaglia contro il figlio di Ridge.
Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Brooke ci ricascano e qualcuno ha le prove
Beautiful, anticipazioni 30 maggio: Shauna consola Ridge
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Damiano David dei Maneskin. Il web scova una strana somiglianza – FOTO
Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che sia Brooke che Ridge troveranno conforto in persone esterne al loro matrimonio. Lo stilista sarà compiaciuto dalle attenzione di Shauna e si lascerà consolare da lei. La Fulton si mostrerà molto comprensiva con lui, portando a suo favore il grande legame che ha con Flo. Anche lei sa cosa vuol dire essere un genitore ed imparare a perdonare i propri figli quando sbagliano.
Nel frattempo Brooke invece si sfogherà con Bill. La Logan parlerà al cognato della sua crescente incomprensione con Ridge e lo Spencer le assicurerà di essere pronto a fermare Thomas sfruttando tutti i mezzi a propria disposizione. Alla fine tra i due scatterà un bacio passionale ed inaspettato.
Visualizza questo post su Instagram
La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, sabato 29 maggio, alle ore 13.45 su Canale 5 e sarà visibile anche on demand sul sito MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per non perdervi neanche un aggiornamento sui possibili cambi di programmazione.