Una donna di 40 anni e la figlia di 12 sono state trovate morte impiccate nella loro casa di campagna, nel messinese.
Una tragedia si è consumata in una casa in campagna vicina al santuario del Letto Santo, a Santo Stefano di Camastra, nel messinese. Una donna di 40 anni e la figlia di 12 sono state ritrovate impiccate dal marito della donna e padre della ragazzina.
Probabilmente si tratta di un omicidio-suicidio stando alle indagini dei carabinieri che indagano.
E’ la Procura di Patti, guidata da Angelo Vittorio Cavallo che ha aperto un’inchiesta sull’accaduto. Sul posto sono subito arrivati il magistrato e i Carabinieri che conducono l’indagine per capire i motivi di tale gesto, tuttavia si valutano anche altre ipotesi e per questo gli inquirenti stanno ascoltando anche le parole del marito.
Il momento del ritrovamento
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Dramma in un’abitazione, infermiera prova a togliersi la vita: ricoverata in gravissime condizioni
Quando il fatto è avvenuto madre e figlia si trovavano nella casa di campagna, nei pressi di un Santuario nella periferia di Santo Stefano di Camastra, a Messina. E’ stata la sera che il marito le ha ritrovate impiccate.
La famiglia abitava in centro a Santo Stefano di Camastra ma aveva una villetta anche in campagna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Un giorno in pretura”, 51 bambini sequestrati e la strage del bus sfiorata
Il marito della donna aveva già lanciato l’allarme perché non aveva più notizie della moglie e della figlia fino a quando si è recato nella loro casa in campagna e le ha trovate impiccate, senza vita.