Melita Toniolo in accappatoio bianco suscita non poche emozioni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Tatangelo e lato A più esplosivo di sempre: tutto in mostra, un fuoco. Estasi totale – FOTO

“Ti racconto la storia dell’orizzonte”. “Come finisce?”. “Non finisce” il commento di una Melita Toniolo in accappatoio che dona quel pizzico di sano Eros. In occhiali da sole, lenti rigorosamente nere, guarda verso l’orizzonte. Un’immagine bella, uno scatto in bianco e nero ne rafforza l’espressività. I capelli raccolti in un codino basso, oggettivamente la foto è bella perché non solo è un inno alla bellezza di Melita – sogno proibito degli italiani sin dagli esordi – ma anche ne accentua il suo animo profondo.

Ovviamente tra i tanti commenti in cui ne apprezzano la fisicità, qualcuno scherza “Chiedilo ai terrapiattisti 😂😂” riferendosi alla citazione sopra riportata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Parlando della Toniolo il riferimento a Diavolita è inevitabile. Nonostante siano passati ormai tanti anni da quel periodo, la stessa in un’intervista ha dichiarato: “Diavolita? Sarà sempre dentro di me”.

Gestione cookie