POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Tatangelo e lato A più esplosivo di sempre: tutto in mostra, un fuoco. Estasi totale – FOTO
“Ti racconto la storia dell’orizzonte”. “Come finisce?”. “Non finisce” il commento di una Melita Toniolo in accappatoio che dona quel pizzico di sano Eros. In occhiali da sole, lenti rigorosamente nere, guarda verso l’orizzonte. Un’immagine bella, uno scatto in bianco e nero ne rafforza l’espressività. I capelli raccolti in un codino basso, oggettivamente la foto è bella perché non solo è un inno alla bellezza di Melita – sogno proibito degli italiani sin dagli esordi – ma anche ne accentua il suo animo profondo.
Ovviamente tra i tanti commenti in cui ne apprezzano la fisicità, qualcuno scherza “Chiedilo ai terrapiattisti 😂😂” riferendosi alla citazione sopra riportata.
Parlando della Toniolo il riferimento a Diavolita è inevitabile. Nonostante siano passati ormai tanti anni da quel periodo, la stessa in un’intervista ha dichiarato: “Diavolita? Sarà sempre dentro di me”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…