Uomini e Donne ha chiuso i battenti ieri ma i protagonisti della stagione appena finita continuano a far parlare di loro con le loro storie: Samantha Curcio, ad esempio, ha fatto spaventare i suoi fans
Samantha Curcio è stata una delle troniste più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne. I telespettatori l’hanno considerata una vera e propria ventata d’aria fresca per il programma di Maria De Filippi: infatti, dopo tanti anni, Samantha è stata la prima tronista curvy del dating show a scendere le scale. Aveva lanciato un appello a Maria: “ti prego, ho trent’anni ormai, aiutami a trovarmi un fidanzato!”. Detto fatto: Samantha ha conosciuto diversi uomini ma alla fine è stato il giovane Alessio a conquistare il suo cuore. L’ha fatta sentire bella, amata, le ha dato una sicurezza che per tanto tempo l’è mancata e Samantha insieme a lui è tornata ad essere felice. Ad oggi, fuori dal programma, i due sono più innamorati e affiatati che mai. Le cose sembrano procedere a gonfie vele, se non fosse per un piccolo problema che ha colpito l’ex tronista.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
In questi giorni, sui social stava circolando la voce di una presunta operazione al cuore per Samantha Curcio. Lei ha deciso di smentire prontamente questa notizia e di dire la verità sul suo profilo di Instagram: “Comunicazione ufficiale: non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti” ha raccontato. Successivamente ha fatto ironia sul povero Alessio, che sarà costretto a trascorrere il weekend in casa con lei per starle vicino durante la sua convalescenza.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Samantha, con la sua spontaneità e la sua ironia, ha conquistato davvero tutti durante il suo trono e non solo il giovane uomo che le sta accanto. Ha tantissimi followers sui social che la seguono con costanza e che hanno imparato davvero a volerle bene.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…