Fine settimana di relax per la conduttrice che si trova al mare con la famiglia, tintarella in costume ma anche ottima volontaria per un progetto speciale.
Visualizza questo post su Instagram
Con la famiglia Alessia Marcuzzi si trova a Palmarola per trascorrere un fine settimana speciale lontano dalla tv e dalla vita lavorativa.
Non è lì però solo per divertimento, è anche testimonial attiva della campagna di sensibilizzazione per la pulizia delle spiagge portata avanti da Worldrise con il progetto #cleanthebeauty di LUCE. La vediamo mentre con la figlia Mia pulisce la spiaggia e mostra la raccolta di plastica che hanno fatto solo dopo poche ore di lavoro.
Da sempre Alessia ci mette la faccia e si rimbocca le maniche per queste iniziative ambientaliste, un esempio che fa la differenza e che può smuovere con la sua visibilità molte persone a fare lo stesso.
NON PERDERTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, all’improvviso un bacino sul collo: l’uomo è una sorpresa – FOTO
Alessia Marcuzzi è una sirena in costume, quanta femminilità in uno scatto
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “A Ruota Libera” la Fialdini ferma la trasmissione: “Non andrà in onda”
A Palmarola in questi giorni la bella Alessia non ha esitato un attimo ad approfittarne di un bel giro in barca per prendere la prima tintarella dell’anno. Nelle sue stories di Instagram la vediamo sfoggiare un costume della linea Ele Collection di un color bruciato che ben si abbina alla sua folta chioma leonina.
La foto postata poche ore fa la ritrae a cavalcioni sul muretto bianco della casa a Sabaudia dove sono alloggiati. Lei ride divertita, mostra le gambe chilometriche e le forme toniche e magnifiche di una donna di mezza età però ancora nel pieno della sua bellezza più autentica.
I fan si sbizzarriscono nei commenti più calorosi: “Incredibile, il corpo di una 20enne 👏”, Sei un essere speciale”. Tanti i like per lei, anche da parte di amici dello spettacolo come Paolo Stella, Csaba dalla Zorza e Roberta Marchisio.