A Quarto Grado viene mostrato un video che lascia pochi dubbi: “Con molta probabilità è Denise”. Ecco di cosa si tratta.

Nel programma condotto da Gianluigi Nuzzi si è parlato del caso di Denise, la ragazza scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo.
E’ stato mostrato un video in esclusiva a ‘Quarto Grado’, girato da Felice Grieco, la guardia giurata di 50 anni che il 18 ottobre dello stesso anno della scomparsa aveva avvistato a Milano una bambina molto somigliante alla figlia di Piero Maggio.
Il filmato era noto, mostrato giù su vari siti di informazione e tv con una bambina con giubbotto blu e cappuccio chiamata Danase.
Ma stavolta nella trasmissione di Rete 4 vanno in onda due frammenti inediti girati nello stesso giorno.
I dettagli che lasciano pensare si tratti di Denise

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Straziante racconto, muore tra le braccia della fidanzata: facevano l’amore
Nel primo video la bambina è seduta accanto a una donna e lo sguardo di Danase è girato verso sinistra mentre in un altro frammento guarda dritta nell’obiettivo del cellulare e sembra fare una smorfia con la bocca, così che gli angoli delle labbra si piegano verso il basso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Rinvenuto cadavere in un’abitazione: comunità piange stimato professore

Sembra avere gli occhi pieni di stupore, forse si rende conto di essere ripresa, e la guarda giurata che ha fatto la ripresa ha commentato: “Era evidente che volessero nasconderla perché faceva caldo, era troppo incappucciata. C’è un cartello sotto alla signora, ma non si legge. Potrebbe essere un elemento per ritrovarle”.