Dopo tanto tremare per un possibile cambio di palinsesto anche per il programma “Mattino 5”, Mediaset finalmente ha deciso comunicando l’annuncio sui social.
Mediaset sta cambiando i propri palinsesti con grande velocità in vista dell’estate e dopo l’allentamento delle restrizioni legate al Covid. Prima la chiusura anticipata degli show di Barbara D’Urso che si è vista sottrarre le prime serate della domenica, adesso un nuovo incredibile cambio di programma proprio su Canale Cinque che invece coinvolgerà Federica Panicucci ed il suo collega Francesco Vecchi.
Ricordiamo che “Mattino 5” va in onda dal 21 gennaio 2008 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:40 alle 10:50, e la conduzione è sempre stata affidata al duo di colleghi molto amati dal pubblico a casa. Proprio per questo motivo la direzione centrale ha deciso di aggiornare i programmi per l’estate che coinvolgono lo show, l’annuncio social è di poche ore fa.
LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Massimiliano sbanca tutto. Caos in studio: “Stai per svenire?”
Decisione ufficiale sul palinsesto di Canale 5
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “A Ruota Libera” la Fialdini ferma la trasmissione: “Non andrà in onda”
L’annuncio su Twitter ha decisamente spiazzato non pochi estimatori del programma, la decisione Mediaset ha probabilmente tenuto conto del buon riscontro in termini di ascolti che lo show sta registrando ogni giorno sempre di più.
“#Mattino5 non si ferma e andrà in onda fino al 25 giugno! Vi auguriamo un buon weekend e vi aspettiamo lunedì con una nuova puntata su #Canale5″.
L’annuncio ha colto tutti di sorpresa: Federica Panicucci e Francesco Vecchi saranno in onda fino al 25 giugno. Si tratta di una conferma non da poco per la trasmissione record di ascolti nella fascia mattutina, ma anche una gratificazione per i conduttori che con impegno sono sempre in prima linea per parlare dei fatti di cronaca italiani e internazionali.
Visualizza questo post su Instagram
Nessuna conferma invece per quanto riguarda l’autunno, attendiamo qualche altra settimana per avere l’annuncio definitivo ma non ci sono dubbi che sarà sempre la storica coppia a guidare “Mattino 5”, con tante novità e progetti su cui puntare per il nuovo anno.