La bellissima influencer ha pubblicato uno scatto che ha accesso le fantasie di tutti i suoi followers, una bellezza inaudita che non passa inosservata.
Sara Croce da quando è scesa dalla scalinata di ‘Ciao Darwin’ nelle vesti di madre Natura ha conquistato proprio tutti. Nessuno è rimasto indifferente a tanta bellezza e il suo profilo Instagram è cresciuto a vista d’occhio.
Dopo la sua esperienza nel programma di Paolo Bonolis è passata a un’altra trasmissione sempre condotta dal presentatore romano. Si tratta di Avanti un altro dove veste i panni di Bonas avendo preso il posto di Laura Cremaschi che precedentemente aveva rivestito Paola Caruso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Silvia Toffanin: avete mai visto la casa dove vive con Pier Silvio Berlusconi? Un sogno
In questa foto Sara Croce mette n risalto tutta la sua bellezza. Uno scatto in bianco e nero con i capelli sciolti, mossi e selvaggi, uno sguardo intenso e una camicia da notte con la bretella che cala sulla spalla destra.
Un primo piano da far girar la testa dove l’occhio non può che cadere sul suo florido decolleté.
Nel giro di un’ora la bella 23enne ha ricevuto oltre 20mila like e centinaia di commenti di apprezzamento e di complimenti per la sua bellezza inconfondibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Principessa azzurra”, Veronica Gentili splende con i colori del cielo: visione celestiale – FOTO
“La bellezza”, “Meravigliosa”, “Sempre affascinante“, sono solo alcuni dei commenti che riceve sotto al suo post dove ha voluto dare un buongiorno molto gradito ai suoi 969mila followers.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…