Giacomo e Martina sono già in crisi? La coppia che è uscita da Uomini e Donne solo pochi giorni fa si è separata: l’ex tronista ha spiegato tutto sul suo profilo di Instagram
Giacomo Czerny e Martina Grado si sono conosciuti ad Uomini e Donne mesi fa, e la settimana scorsa il tronista ha deciso di sceglierla e di portarla a casa con sé. Il trono di Giacomo è stato senza ombra di dubbio uno dei più amati degli ultimi anni, aveva davanti due possibilità ed entrambe – sia Martina che Carolina – avevano raggiunto tantissimi consensi.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Giacomo era davvero tanto combattuto, non sapeva chi scegliere e alla fine ha deciso di prendere una decisione perché più aspettava, più la sua confusione aumentava. Così, dopo aver passato due giornate con entrambe, la sua scelta è ricaduta su Martina. Da qui è cominciata la loro vita insieme, hanno trascorso dei giorni bellissimi insieme dove sui social sono apparsi felici e innamorati. Poi si sono separati e questo ha mandato tutto in confusione: i due ragazzi sono stati inondati di messaggi da persone che pensavano si fossero lasciati, invece così non è stato. E a confermarlo è stato Giacomo nelle sue storie di Instagram.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
“Io e Martina ci siamo separati perché abbiamo entrambi delle cose di lavoro da fare” ha spiegato Giacomo. “Io dovrò stare anche per due giorni a Roma, ma non è successo niente, mi stanno arrivando tantissimi messaggi e volevo rassicurarvi. Questa è la normalità“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…