Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> “Non aspettavamo altro”, Rosalinda Cannavò infiamma il web, la FOTO bollente
“Una parte di me “ballerà” (indegnamente) per sempre con Te. Grazie per tutto quello che mi hai dato, grazie per aver capito la stima che avevo per Te“: con questo post, pubblicato ieri, Virginia Raffaele aveva salutato la celebre étoile. Carla Fracci, con cui l’attrice ha sempre avuto un bellissimo rapporto, era infatti il bersaglio preferito delle sue imitazioni, che la comica aveva portato persino sul palco di “Sanremo”. La ballerina, a detta di Virginia, apprezzava moltissimo i siparietti comici che la vedevano protagonista.
A riprova del dolore che ha colpito la comica, quest’oggi, nella sua pagina Instagram è apparsa un’altra foto, ulteriore testimonianza del rapporto speciale che univa Virginia a Carla Fracci. La celebre étoile, nello scatto, stringe a sé la Raffaele e Roberto Bolle, altro insigne ballerino di fama mondiale.
Visualizza questo post su Instagram
“La foto più bella del mondo“, ha commentato Rudy Zerbi, seguito a ruota da numerosi altri fan. Per la Raffaele, la morte dell’artista si è rivelato un avvenimento davvero difficile da superare.