Beautiful, anticipazioni 1 giugno: il giorno del matrimonio è arrivato. Steffy, Liam ed Hope elaborano un piano per boicottarlo.
Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Liam chiedere ad Hope di sposarlo di fronte ad una sconfortata Steffy. La Forrester ha ormai perso ogni speranza di riconquistare lo Spencer e ha deciso di concentrare tutte le sue energie sul cercare di fermare il matrimonio tra Thomas e Zoe. Sia lei che Liam hanno capito che Thomas sta tramando qualcosa e non hanno intenzione di dargliela vinta. Nel frattempo tra Brooke e Bill è scattato un appassionato bacio che li ha riportati indietro nel tempo a quando si amavano e credevano di poter crescere Will insieme. La Logan ha capito che lo Spencer è l’unico di cui può davvero fidarsi, molto più sincero e leale di suo marito che al primo problema è corso tra le braccia di Shauna.
Leggi anche -> Sanremo 2022, la svolta decisiva sulla conduzione: la scelta sorprendete – VIDEO
Beautiful, anticipazioni 1 giugno: la proposta di Ridge
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> ” Posto al Sole”, anticipazioni 31 maggio: la preoccupazione di Raffaele
Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Steffy, Liam ed Hope elaboreranno un piano per fermare Thomas. La Logan non è ancora convinta che il Forrester sia ancora ossessionato da lei come sostengono gli altri due, ma deciderà comunque di stare al gioco. Nel frattempo Brooke e Bill parleranno del bacio che si sono scambiati. I due decideranno di mantenerlo segreto per il bene dei rispettivi partner ed in particolare modo di Katie, che già sta passando un brutto momento per via della sua salute cagionevole.
Sempre dalle anticipazioni sappiamo infine che Ridge prenderà da parte Brooke e le proporrà di tornare insieme a lui. Adesso che la questione di Thomas sembra essersi chiusa nel migliore dei modi, è ora che anche loro vadano avanti con le loro vite.
Visualizza questo post su Instagram
La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, martedì 1 giugno, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.