L’Isola dei Famosi si prepara a chiudere i battenti: i naufraghi dovranno battersi tra di loro per conquistare gli ultimi posti della finale. Chi vincerà il programma?
L’Isola dei Famosi si prepara a chiudere questa edizione che ha riscosso un grandissimo successo sia sui social che in termini di ascolti. Ha visto Ilary Blasi tornare a condurre dopo diversi anni di assenza dalla televisione, con la compagnia di tre opinionisti che hanno conquistato il pubblico. Accanto a lei abbiamo visto la mitica Iva Zanicchi, la spumeggiante Elettra Lamborghini e l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Sono state delle settimane intense, divertenti e difficili per i nostri naufraghi che hanno dovuto imparare a sopravvivere su un’isola deserta e con poco cibo a disposizione, ma adesso finalmente si stanno preparando alle ultime due puntate del programma, dove avranno modo di scoprire chi sarà ad arrivare in finale e poi ad aggiudicarsi la vittoria.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Il programma si sta avvicinando alla fine e stasera i naufraghi si preparano per la semifinale: chi sarà ad arrivare alla prossima puntata? Intanto però riceveranno una sorpresa: scopriranno finalmente l’esistenza dell’altra isola dove, per tutto questo tempo, c’è stata Beatrice. Di recente a lei si è aggiunto anche Roberto Ciufoli, eliminato al televoto. Prima di lui a fare compagnia a Beatrice era stata Francesco Lodo, che è uscita al televoto contro Roberto quando quest’ultimo ha deciso di rimanere per giocarsi le ultime settimane con la speranza di riuscire ad arrivare alla finale. Come reagiranno i naufraghi quando scopriranno dell’esistenza dell’altra isola?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
I naufraghi hanno trascorso dei giorni abbastanza tranquilli: grazie ad Ignazio che si è rasato i capelli, hanno avuto diritto ad una porzione di pasta giornaliera. La settimana però si è conclusa e adesso sono costretti a tornare a procurarsi il cibo da soli.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…