Visualizza questo post su Instagram
TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Formosa” tutta la femminilità di Valentina Ferragni in una FOTO, strepitosa
“Meravigliosa bambolina, n. 1”, è uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Michela Quattrociocche sulla sua pagina Instagram. La modella utilizza i social network ogni giorno mostrando la sua vita personale e professionale. In tutte le foto stupisce i fan con il suo fascino incredibile. Fisico statuario, occhi profondi, folta chioma corvina, sorriso smagliante, la sua bellezza ha conquistato il pubblico anno dopo anno. Classe 1988, nata a Roma, l’attrice è diventata nota con la pellicola “Scusa se ti chiamo amore” di Federico Moccia dove ha recitato come protagonista, al fianco di Raoul Bova. Di seguito poi ha deciso di dedicarsi alla famiglia. Nel 2021 si è unita in matrimonio con il calciatore Alberto Aquilani.
Dal loro amore sono nate Diamante e Aurora. Dopo aver vissuto in svariate città per gli impegni del marito, da Lisbona a Liverpool, con il suo ritiro dai campi di calcio la coppia si è trasferita stabilmente a Roma.
Dopo 12 anni di storia tuttavia la loro relazione ha avuto una battuta d’arresto portandoli alla separazione lo scorso maggio poco prima che celebrassero gli 8 anni di matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente la modella si è mostrata al fianco di un nuovo compagno. Si tratta di Giovanni Naldi, gestore con la famiglia di un’importante catena di alberghi di lusso.