La bellissima Laura Chiatti ha condiviso poco fa una foto incantevole dove si mostra in intimo in un selfie che si è scattata allo specchio: divina
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice di successo nonché di estrema bellezza Laura Chiatti ha condiviso un selfie in cui appare allo specchio del bagno di casa sua completamente in intimo, slip neri e canotta bianca. Gli indumenti indossati sono molto succinti tanto che in mostra c’è il suo lato b da urlo. Gli utenti di Instagram si sono sbizzarriti nel commentare la foto dell’attrice di “Ho voglia di te” e “Manuale d’amore 3”, solo per citare due film più conosciuti che l’hanno vista protagonista insieme ad attori come Riccardo Scamarcio.
C’è chi ha scritto: “Sei una bona da paura” oppure qualcun’òatro ha preso le sue difese dato che Laura Chiatti ha avuto delle critiche da alcuni haters per essere dimagrita troppo: “Io vedo una figa pazzesca con un corpo scolpito da sicuramente degli allenamenti. E in ogni caso basta a dire “sei troppo magra” “troppo grassa” ecc, voi siete troppo e siete troppo pettegoli”, affermando una santissima verità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier e i suoi pomeriggi d’amore, quanta dolcezza – VIDEO
Laura Chiatti la foto in intimo che lascia a bocca aperta i follower
Per vedere Laura Chiatti in intimo vai su Successivo