Ennesimo litigio a “L’Isola dei Famosi” ieri sera. Semifinale ad alta tensione tra due concorrenti che hanno alzato i toni
Si avvia ormai verso la conclusione questa edizione de “L’Isola dei Famosi” targata Ilary Blasi. Ieri sera si è svolta la ventunesima puntata del reality show di canale 5 che ha dato il via alla semifinale del gioco. Manca davvero poco alla fine, i naufraghi dovranno resistere per un’altra settimana e poi la prova in Honduras si chiuderà.
Un’edizione non facile questa che non ha brillato negli ascolti e si è contraddistinta per i molti litigi. Anche ieri sera non sono mancati, sebbene si trattasse della semifinale. Valentina Persia e Andrea Cerioli sono ormai ai ferri corti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Maria De Filippi e quella lite con i prof di “Amici”, epocale
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giancarlo Magalli dice addio a “I Fatti vostri”? Il saluto gela il pubblico
Una nuova lite ieri sera a “L’Isola dei Famosi”. Il nervosismo ed i battibecchi non hanno risparmiato nemmeno la semifinale del programma. Scontro aperto tra Valentina Persia e Andrea Cerioli che si sono resi protagonisti di un ennesimo litigio.
Tra di loro, durante tutta la settimana, la tensione era stata alta, ed era prevedibile che prima o poi sarebbero esplosi. E così è stato.
La comica ha fatto capire di esserci rimasta male in merito al fatto che Cerioli abbia commentato il suo ultimo posto nell’elenco delle persone rimaste in gara come una questione di preferenza.
“Tutte ste paranoie solo per una clip? – la reazione dell’ex tronista – Le ho semplicemente detto una mia impressione, che è poi stata l’idea di tutti. Il fatto che lei poi a me non abbia detto nulla ma sia andata in confessionale a sfogarsi di tutte queste cose non mi piace. Io non indoro la pillola dico quello che penso”.
Pronta la replica di Valentina che lo affonda spiegando che se lei si fosse comportata come lui “veniva già il panico!”. L’influencer non si tiene e passa al contrattacco: “Fai solo la vittima, ti sei rivelata da una o due settimana per la persona che sei”.
Dallo studio Gilles Rocca cerca di intervenire scagliandosi contro la Persia ma Ilary Blasi lo interrompe per non accentuare i toni già troppo accesi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…