Maneskin, Victoria De Angelis e la rivelazione mai fatta sul suo passato: i fan sono rimasti senza parole
Victoria De Angelis è la giovanissima bassista della band dei Maneskin, che sta scalando le classifiche mondiali dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest. Il brano portato sul palco di Rotterdam circa due settimane fa, “Zitti e buoni“, aveva già trionfato nel corso della 71esima edizione del “Festival di Sanremo”, rivelandosi un singolo innovativo e fuori dagli schemi, che nel contesto internazionale dell’Eurovision non poteva non essere premiato.
La maggior parte del pubblico tende a ricollegare alla band il volto del suo frontman e leader Damiano David, ma in realtà, come spiegato dalla bassista, ogni membro del gruppo è unico ed “ha paure e ambizioni tutte sue“. Di recente, proprio Victoria ha confessato alcuni dettagli del suo passato nel corso di un’intervista a Elle: le rivelazioni fatte dalla musicista hanno lasciato i fan senza parole.
NON PERDERTI ANCHE —> “Sono confuso”, Michele Morrone è gay? La FOTO lascia gli utenti di sasso
NON PERDERTI ANCHE —> Damiano dei Maneskin, l’annuncio devastante: “Tutto in 28 minuti” la situazione FOTO
Victoria De Angelis, giovanissima bassista dei Maneskin, ha aperto le porte del proprio cuore ad Elle, confidandosi in merito a delle questioni intime che non erano mai emerse prima d’ora. “A 14 anni mi sono ritrovata a non voler più uscire di casa, ho perso un anno di scuola” – questa la confessione di Victoria, che ha aggiunto – “C’era qualcosa di rotto in me e non sapevo come ripararmi“.
La De Angelis, senza mezzi termini, ha parlato con sincerità delle problematiche che ciascun adolescente, chi più chi meno, si ritrova ad affrontare nel corso del proprio cammino di crescita. Insicura e divorata dalla vergogna per questi sentimenti contrastanti, la bassista dei Maneskin ha ammesso di aver superato la crisi grazie al supporto di coloro che la circondavano. “Ne sono uscita grazie ad una terapia, alla famiglia e agli amici, ma è comunque da sola che impari a gestire certe voragini“, ha chiosato Victoria.
Giovanissima e all’apice del successo, Victoria ha anche ammesso che questi momenti di forte tensione spesso si ripresentano. Ora, tuttavia, la musicista ha le armi per affrontarli al meglio, complice anche la presenza della band al suo fianco.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…