Love is in the Air, anticipazioni della puntata del 3 giugno: Eda e Serkan sono sempre più vicini, ma Selin è intenzionata a scoprire tutto sulla nuova fiamma del suo ex
Love is in the Air è la nuova appassionante serie turca che sta conquistando i telespettatori. Eda e Serkan si sono conosciuti per una casualità e, dopo gli ultimi eventi, sembravano intenzionati a non rivedersi mai più ma a quanto pare il destino ha deciso di metterci ancora una volta lo zampino. Infatti, i due, stanno facendo finta di essere una coppia.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Eda e Serkan, infatti, hanno deciso di fingere di stare insieme. In questo modo, Serkan spera di riuscire a riconquistare Selin che ha deciso di sposarsi. Lui è convinto che lei non convolerà davvero a nozze come dice di voler fare ed è sicuro che, fingendosi felice e innamorato di un’altra, lei tornerà da lui. Infatti, tra Serkan ed Eda scatta anche il primo bacio: per rendere la messa in scena ancora più credibile, era necessario arrivare a questo punto. Selin, nonostante affermi di essere felice e innamorata di un altro, non starà con le mani in mano: ha intenzione di scoprire tutto quello che nasconde la nuova fidanzata del suo ex.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Per scoprire quello che succederà non ci resta che aspettare la puntata di domani, che andrà in onda alle 15:30 dopo la quarta puntata di Mr Wrong, altra serie tv turca con Can Yaman.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…