Rosita Celentano in versione modella. La figlia del Molleggiato come non l’abbiamo mai vista: applausi fragorosi per lei
Rosita Celentano regala ai suoi follower un’altra chicca che parla della sua carriera nel mondo dello spettacolo. La figlia del Molleggiato su Instagram alterna contributi recenti e momenti del passato che raccontano quello che lei ha fatto.
Ricordi iconici che pubblica molto volentieri facendo felice, nello stesso tempo, il suo pubblico. Quello che ha condiviso ieri sera è veramente eccezionale. Un filmato che la mostra in versione inedita su una passerella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Veronica Peparini, la foto del passato ed una dedica speciale: “Mi hai travolto”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso: novità per la conduttrice, la decisione di Mediaset
Rosita Celentano regala a tutti i suoi follower di Instagram un meraviglioso ricordo. Un momento della sua carriera artistica che la immortala in qualcosa di speciale. Un’esperienza fatta solo una volta ma che, anche a distanza di anni, ha conquistato il suo pubblico.
La figlia del Molleggiato in versione modella. Una sfilata a Sanremo negli anni Duemila in cui la bella Rosita ha indossato gli abiti di Antonio Fusco. “Questa fu la mia prima e unica sfilata di moda…😉🌹” aggiunge a corredo del video amarcord.
Un abito nero pieno di brillantini e con bandana abbinato. Capelli sciolti e una disinvoltura che sembra quasi quella di una professionista. Accenna dei sorrisi verso gli spettatori, ipnotizza con lo sguardo fiero. Alla fine della sfilata Rosita viene presentata a tutti dal compianto Fabrizio Frizzi al timone della serata che si svolge sul lungomare.
Un lungo applauso per lei che spiega che è sempre stata affascinata dal mondo della moda ma non aveva mai sfilato prima di quella volta. “È la primissima volta che vado su una passerella” confessa a tutti. Complimenti poi allo stilista e alla sua fantasia per aver creato il bandana da sera.
Tantissimi commenti di apprezzamento per lei e questa sua performance speciale. I suoi fan come sempre l’acclamano e c’è chi sottolinea: “Buon sangue non mente” facendo riferimento al sacro fuoco dell’arte che scorre nelle vene della sua famiglia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…