Andrea Delogu mostra ancora una volta di essere una donna molto autoironica. Il web ne invidia persino la macchia di ragù!
Andrea Delogu o Andrea La Rossa come si fa chiamare sui social è solita arricchire il proprio profilo con frasi, aforismi e momenti di vita quotidiana. Come questo momento di relax scandito da degli intensi raggi di sole.
Direttamente dal terrazzino di casa, la conduttrice si presenta in questo stile anni ’20 pin-up. Denim blu a vita alta dal taglio largo a cui ha abbinato un top in denim molto corto mostrando tutta la femminilità di Andrea. Sandali rossi come i suoi capelli che sono arruffati e le nascondono – volutamente – il bel viso.
I commenti sono tantissimi, anche la stessa Emma Marrone non può fare a meno che commentarle il post con un “Bona” che cattura l’attenzione di Andrea che le risponde “Tu”. Un fan taglia la testa al toro con “Tutte e due”.
Leggi anche —>>> Romina Power e la dedica strappacuore: il tempo vola “ma l’amore rimane”
Potrebbe interessarti anche —>>> “Supervivientes”, momento spiazzante in diretta per Valeria Marini. E’ la fine.
Oggi è una giornata di festa ed i ritmi sono meno frenetici. La Delogu infatti si immortala in T-shirt bianca con scritta in giallo ed una macchia rossa che diventa subito virale, qualcuno le scrive “Sei troppo forte” A quanto pare la bellissima conduttrice ha mangiato spaghetti al ragù e qualche macchiolina le è arrivata sulla maglietta.
I commenti non tardano ad arrivare e quella macchia ha scatenato l’ironia del web: chi le consiglia di togliersi la t-shirt, altri sottolineano come la diretta interessata abbia gradito gli spaghetti…alla fantasia non c’è mai limite.
Ma il commento più originale è di un utente che ammette di non aver mai invidiato una macchia di ragù, soprattutto perché in prossimità del lato A di Andrea.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…