Alberto Matano e il futuro lavorativo. C’è qualcosa di già scritto per lui: il motivo è speciale. Nessuno lo avrebbe mai detto
Si parla da tempo del futuro professionale di Alberto Matano, il giornalista del Tg 1 che, da due anni, conduce la “La Vita in Diretta”.
Un volto di punta della Rai ormai, amatissimo dal pubblico, sia maschile che femminile. Il conduttore di origini calabresi fa sempre il pieno di like sui social e di ascolti in tv. Ma cosa l’attende per la prossima stagione televisiva? C’è un probabile addio che gela i fan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> GF Vip: per la prossima edizione arriva personaggio straordinario
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia e Sangiovanni, la favola continua ma ci sono dubbi clamorosi
Ci sarà o non ci sarà Alberto Matano nella prossima edizione de “La Vita in Diretta”? Una domanda che si fanno tutti i suoi fan e alla quale non è possibile rispondere ancora con certezza. I rumors sull’idea che il conduttore voglia abbandonare la trasmissione di Rai 1 vanno avanti da tempo, ma non sono mai stati confermati.
Presto o tardi, però, Matano lascerà il programma, questa è cosa certa. Lo ha rivelato il giornalista in una intervista al settimanale ‘TvMia’. È qui che ha spiegato che prima di iniziare “La Vita in Diretta” aveva fatto una promessa ad una persona speciale.
Si tratta di sua mamma, con la quale Matano ha un solido rapporto. Lei infatti, come lo stesso conduttore ha raccontato, ogni tanto lo riprendere per dei piccoli sbagli che fa in diretta usando delle espressioni che non rappresentano proprio un italiano corretto.
Prima che iniziasse l’avventura nel programma pomeridiano di Rai 1 la mamma di Matano è riuscita a strappargli un’importante promessa che riguarda il futuro lavorativo. “È contenta di vedermi a La vita in diretta ma quando ho iniziato mi ha fatto promettere che sarei presto tornato al Tg di Rai1. Sono passati due anni, vedremo”.
Una promessa resta sempre una promessa, fatta poi alla donna più importante della propria vita vale ancora di più. Ecco che così Alberto Matano prima o poi tornerà a fare il mezzobusto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…