La bella attrice Laura Torrisi dà il benvenuto al mese di giugno con degli scatti bellissimi ed estivi su instagram
Laura Torrisi è splendida su instagram in alcuni nuovi scatti che ha condiviso sul suo profilo. La ritraggono in mezzo alla natura con indosso un mini abito bianco a fiorellini tutto scollato e in mano tiene un piatto pieno di carciofi appena raccolti. Immagini che fanno sentire l’aria di estate e che mostrano la bellezza senza tempo dell’attrice. Nella didascalia scrive infatti: “Benvenuto Giugno”.
LEGGI ANCHE>>>“Sei letteralmente perfetta” Elisabetta Gregoraci è pazzesca: la FOTO fa impazzire i fan
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Federica Fontana sorride in vesti molto diverse dal normale, nuovo ruolo per lei-FOTO
La bella attrice Laura Torrisi ha vissuto momenti difficili di recente. Ha subito un operazione tre mesi fa per rimuovere una cisti importante all’utero e curare la sua endometriosi. Dopo aver rimandato l’operazione per via del covid e quindi la mancanza di posti letto in terapia intensiva. La Torrisi riesce finalmente a farsi operare. Sfortunatamente pochi tempo fa quello che pensava fosse ormai un brutto ricordo si è ripresentato ed è finita nuovamente in ospedale. Ecco le sue parole al riguardo: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte.
Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo in tutti i sensi ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8..ok ma se nel frattempo però ci fosse un pò di recupero, non mi dispiacerebbe!! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo solo sorrisoni!“. Non ha spiegato nel dettaglio cosa non è andato la prima volta e a quale genere di operazioni si è dovuta sottoporre nuovamente. Ciò che si apprende però è che l’attrice non ha passato un bel periodo. In un altro scatto si è mostrata sdraiata su un fianco e ha scritto: “Riuscire a stare sdraiata su un fianco”. Evidentemente aveva molti dolori e difficoltà dopo l’operazione.
Oggi però la Torrisi è tornata a sorridere con il suo meraviglioso sorriso che illumina tutto. Appare in mezzo alla natura serena e felice. Scrive sotto ad un post: “La vera bellezza è l’insieme di crepe alle quali siamo riusciti a sopravvivere senza andare in frantumi”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…