Love is in the Air, anticipazioni del 4 giugno. Eda e Serkan stanno fingendo di essere fidanzati e, per questo motivo, hanno bisogno di un anello di fidanzamento
Dopo quello che è successo nelle ultime puntate, il fidanzamento finto tra Eda e Serkan prende sempre di più il volo. Aydan conosce Eda per la prima volta e lei le rivela subito che i due non stanno davvero insieme, e che stanno facendo finta da un po’. In questo modo Aydan si tranquillizza, ma la riunione di famiglia non va proprio come era stata immaginata.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Appena la coppia rimane da sola, Serkan da un incarico ad Eda: di prendere un anello di fidanzamento. La ragazza va in gioielleria per comprarlo ma il padre di Serkan non approva perché l’anello è troppo semplice e modesto. Per questo motivo Serkan decide di accompagnare nuovamente Eda in gioielleria per comprarne uno nuovo: qui scelgono un anello molto bello a forma di fiore ed Eda n’è entusiasta, ma si fa promettere da Serkan che appena questa sceneggiata sarà finita potranno restituirlo perché non è giusto che lei lo tenga.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Aydan, invece, riceve un incarico diverso: organizzare una festa di fidanzamento entro un giorno. Non è facile, ma è entusiasta di questa missione e non vede l’ora di cominciare. Questa faccenda del fidanzamento sta diventando sempre più importante: come faranno i due ad uscire da questa situazione quando tutto sarà finito?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…